Lo Studio Luisa Mariani rimane aperto, con qualche regola e molti servizi in più

Luisa ritratto 2Durante questa emergenza Covid-19, lo Studio Luisa Mariani garantisce ai clienti la completa erogazione dei propri servizi.

Grazie a una serie di strumenti di assistenza in remoto che lo Studio mette a disposizione, è possibile firmare deleghe, acquisire documentazione, interagire tramite videoconferenza, etc.

“INCONTRA IL CONTRIBUENTE”

Applicazione web che consente di dialogare con il cliente nonché di visionare e acquisire documentazione scattando foto e ricevendo file di differenti formati.
Per accedere, vai su LIVE CAF 2020

Manuale di utilizzo (leggi e scarica)

Video tutorial

DELEGA IN FORMA LIBERA

È possibile ricevere la delega tramite e-mail e sottoscriverla con la tecnologia “click to sign”.
Per coloro che sono impossibilitati alla firma materiale delle deleghe per il rilascio del 730 precompilato o per l’autorizzazione alla compilazione dei modelli INPS, è possibile infatti consegnare una autorizzazione in forma libera.
L’autorizzazione compilata e firmata può essere inviata e-mail e WhatsApp. Saremo noi ad effettuare poi l’upload sulle piattaforme specifiche.
Si ricorda che terminata la fase emergenziale ciascuna posizione dovrà essere regolarizzata mediante l’acquisizione delle deleghe sottoscritte in originale.

Facsimile delega in forma libera (scarica, compila e invia)

APP DEL CONTRIBUENTE

Una app che permette di fotografare e/o scannerizzare i documenti utili per la compilazione dei modelli fiscali e firmare le deleghe con la tecnologia “click to sign”. L’applicazione sarà presto disponibile sugli store Android ed iOS.

Tutto questo per avere il nostro supporto permettendovi di rimanere a casa: non vogliamo costringervi a spostamenti rischiosi che invece possono essere tranquillamente evitabili.

Nel caso in cui vi sia assolutamente impossibile interagire con noi da remoto, pianificheremo un appuntamento presso lo Studio. A tal fine ricordiamo che, secondo la CIRCOLARE OPERATIVA CAF del 23/04/2020, l’accesso sarà consentito a un cliente alla volta, il quale deve essere munito di mascherina e guanti; nei locali dovrà essere rispettata la distanza di 2 metri; lo Studio sarà dotato di liquido disinfettante e dovrà rilevare, all’ingresso, la vostra temperatura coprorea.