Dimissioni on line – momentanea interruzione della procedura

ministero_lavoroIl Ministero del Lavoro, con la nota del 6 ottobre 2016 (in allegato), interviene nuovamente sulla momentanea interruzione della procedura telematica delle dimissioni e risoluzione consensuale del rapporto di lavoro.

Con questo secondo avviso si precisa che le Direzioni Territoriali del Lavoro competenti ed i soggetti abilitati a svolgere la procedura telematica dovranno farsi carico, oltreché dell’identificazione del lavoratore e del deposito e conservazione della documentazione prodotta, anche della trasmissione della stessa. La documentazione dovrà essere inviata, tramite posta elettronica, alla casella del datore di lavoro, al lavoratore stesso per conoscenza e al seguente indirizzo: infosdv@lavoro.gov.it. Il modulo di dimissioni, inoltre, dovrà essere debitamente compilato e firmato sia dal lavoratore, sia dall’operatore che ha accompagnato l’utente nella procedura in questione.

nota_direttoriale_integrativa_6_ottobre_2016_prot-33-5499


Questa notizia è curata dalla redazione dello Studio Luisa Mariani, consulente del lavoro con sede in Lissone.
La redazione è composta da uno staff di professionisti, dediti alla ricerca e all’approfondimento, sempre al fianco del cliente per offrirgli la più completa consulenza del lavoro e fiscale e garantirgli un costante aggiornamento.